2021: nona edizione per l’evento di riferimento di ADACI
La sfida continua! A conferma che gli avvenimenti ci obbligano a modificare molte abitudini mentali e comportamenti.
Per essere vincenti nel mondo, sempre più “liquido” (mai definizione fu più semplice ed azzeccata), è necessario acquisire e praticare una visione “olistica”, che preveda ed abbracci diverse competenze e diversi scenari (anche di rischio).
Le specializzazioni, le differenze, sempre più profonde, dovranno sempre più trovare attitudini e linguaggi comuni per comunicare fra loro e “costruire” il nuovo.
L’impresa non è più soltanto generatrice di profitto, ma è soggetto economico-sociale-ambientale.
Il concetto di CSR di pochi anni fa si è evoluto verso gli ESG: la Governance per finanza, persone, ambiente.
Certamente non sarà facile. Per questo Fucina Week 2021 affronterà di petto questi scenari, utilizzando la nuova dimestichezza all’uso dei webinar con l’esigenza, sempre più sentita dai manager, di essere informati su più tematiche, partecipando a più Tavole, organizzate lungo la settimana, ognuna specifica sugli argomenti che interessano i CPO ed i Responsabili Acquisti in tutti i settori produttivi.