E’ disponibile la monografia “ADACI 50°. Costruttori di valore. Cinquant’anni di vita associativa (1968-2018)”
“Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore”
«Nel ripercorrere la storia cinquantennale dell’ADACI, per trarne una cronaca dei suoi tratti più significativi, ho potuto constatare che, di fatto, è a questa nobile esortazione di Albert Einstein che si sono ispirati i migliori protagonisti delle vicende associative.
Essere di valore, rivelando doti personali (qualità morali, intellettuali e professionali) che rendono degni di apprezzamento e di stima. Doti personali, modo di agire, forza di coesione, processo creativo: la parola valore racchiude un patrimonio di significati e rinvia all’idea di dare un peso, stimare, avere in considerazione. Ed è a questa sua molteplicità, coniugata sempre nell’ambito dell’eccellenza, che fa riferimento il titolo dato a questa cronaca associativa, “Costruttori di valore”, ricordando i suoi protagonisti come persone di valore che hanno generato azioni e risultati di valore.
Oggi, volgendo lo sguardo al percorso cinquantennale dell’ADACI possiamo cogliere, scorrendolo anche solo come il sommario di un’opera, la qualità e l’intensità della visione e del lavoro svolto dai nostri predecessori».
Michele Anzivino – Direttore Approvvigionare e Socio Onorario ADACI
La monografia dell’Associazione è disponibile online al seguente indirizzo: https://www.mondadoristore.it/ADACI-50-Costruttori-Michele-Anzivino