ADACI- SEZIONE Emilia Romagna e Marche

ADACI Associazioni Italiana Acquisti e Supply Management
24/10/2019

La Sezione ADACI Emilia Romagna e Marche invita i soci all’evento gratuito “Visita stabilimento AMADORI”

In un’epoca di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche la capacità di reperire, processare e trasformare in vantaggio competitivo informazioni qualificate rappresenta sempre di più una caratteristica importante delle professioni a valore. In questo contesto dove le forme di informazione on line, i sistemi di comunicazione remota, i tempi contingentati sembrano spingerci a un approccio funzionale nei rapporti con i nostri colleghi, abbiamo pensato che fosse importante creare un’occasione in cui riportare al centro la relazione, il confronto libero, la voglia di conoscere. Per fare questo pensiamo che siano ottime le opportunità di visite e contatto con le migliori realtà del territorio, aziende che possano dare un contributo nelle esperienze di acquisto quotidiano.

Per questo ADACI organizza una visita presso un’azienda alimentare per vedere direttamente la loro realtà e confrontarci con il loro mondo acquisti e la loro catena di supply chain, i presenti potranno conoscersi e scambiarsi informazioni su tematiche d’interesse.

L’incontro rappresenta un’ottima occasione in cui Direttori e Responsabili Acquisti, Buyer e Professionisti del settore saranno a disposizione per discutere di temi di interesse con l’obiettivo di facilitare un concreto scambio di esperienze, best practice e benchmark.

Con l’occasione sarà anche possibile partecipare ad una riunione del consiglio di sezione ADACI Emilia Romagna/Marche.

L’evento si svolge mercoledì 13 novembre dalle ore 14:15 presso l’headquarter AMADORI in Via Del Rio n.400 – San Vittore di Cesena (FC).

La partecipazione all’evento è gratuita ed è riservata ai soci ADACI ed è a numero chiuso.

Per aiutarci nell’organizzazione conferma la tua presenza a: sez.emilia@adaci.it

Oppure iscriviti on line: https://shop.adaci.it/visita-stabilimento-amadori.html

Scarica la locandina dell’evento