Torino: sono aperte le elezioni degli organi direttivi ADACI Nazionale.
Il rinnovo è riferito al triennio 2020-2022 e possono votare tutti i Soci in regola con il versamento della quota associativa.
ADACI, l’Associazione Italiana degli Acquisti e del Supply Management, realtà di riferimento per tutti i buyer e i manager dell’ambito acquisti, logistica e supply chain, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 50 anni, rinnova le sue cariche direttive.
Come si vota?
Tutti i Soci ADACI, in regola con il versamento della quota associativa 2019, possono votare, a partire da venerdì 15 novembre 2019 e fino alle ore 20.00 di venerdì 29 novembre 2019 per il rinnovo degli organi direttivi ADACI Nazionale per il triennio 2020-2022.
Al link qui sotto riportato si possono trovare:
- La “Lista delle Candidature” raccolte, presentate in ordine alfabetico (indicando con un asterisco coloro che hanno ricoperto cariche nell’ultimo triennio).
- Una “Nota di presentazione” di ciascun candidato.
https://www.adaci.it/wp-content/uploads/all-referendum-lista-candidati-2020-2022.pdf
COME SI VOTA
Le votazioni saranno ON-LINE e le credenziali personali sono state già state inviate lunedì 11 novembre.
Ricorda, il tuo voto è importante!
A questo scopo, il Consiglio ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario al voto, contatta i Consiglieri via email a sez.piemonte@adaci.it oppure ai telefoni indicati nell’e-mail ricevuta in questi giorni da parte della ns. segreteria regionale.
SOLO PER I SOCI ADACI: Se non hai ricevuto le credenziali scrivi a informazione@adaci.it o richiedile direttamente sul sito al link che abbiamo inviato via e-mail.
Grazie per il tuo tempo e il tuo voto!
Il Consiglio di Sezione ADACI Piemonte e Valle d’Aosta