Webinar ADACI-BYinnovation: Manager acquisti e supply chain a confronto con gli operatori della logistica
Il convegno “Acquisti e Logistica: i manager a confronto per idee e soluzioni efficienti e sostenibili anche in tempi di coronavirus” organizzato da ADACI e BYinnovation, inizialmente progettato nel contesto della Fiera Green Logistics Expo, rimandata per i motivi sanitari, si terrà in forma di webinar giovedì 14 maggio dalle ore 17.00 alle ore 18.30.
Momento di riflessione attiva sulla situazione attuale della logistica, della produzione, della distribuzione. La visione prospettica della possibile evoluzione.
I manager, attivi in ruoli gestionali diversi nella filiera produttiva, si incontrano per esprimere e confrontare le proprie posizioni professionali, condividere problemi e soluzioni.
Moderatori:
– Enrico Rainero, BYinnovation – ADACI
– Fabio Innocenti, Eli Lilly – ADACI
Speaker:
– Fabrizio Santini, Presidente ADACI
– Renzo Provedel, Vice Presidente SOSLOG, Associazione di Logistica Sostenibile
– Paolo Guidi, Direttore Sales e Marketing Italia KUEHNE + NAGEL
– Marco Oliva, Direttore Operations BENNET
– Faustino Musicco Anselmi, Direttore Logistica JLL JONES LANG LASALLE
– Giampiero Carozza, CPO AMADORI
– Roberto Piterà, Country Manager GAZELEY
Gli stessi speakers prestigiosi approfondiranno i temi più rilevanti in questa difficile fase di passaggio, approfondendo insieme le modalità collaborative essenziali per superare in modo vincente una programmazione obbligatoria nel breve e medio periodo.
Il cambiamento imposto dalle circostanze deve essere guidato nel comune interesse degli utilizzatori aziendali e dei fornitori dei servizi logistici.
Solo con il contributo di entrambi gli attori del settore, infatti, si potranno incrementare costruttivamente strategie e modalità operative coerenti con gli scopi di sviluppo sostenibile.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.
Successivamente alla registrazione gli iscritti riceveranno, dalla Segreteria Nazionale ADACI, una mail con le credenziali per poter accedere alla piattaforma Go To Meeting e collegarsi in diretta streaming all’evento.