WEBINAR – Firma elettronica per il procurement in digitale. Innovazione…qualificata!
Un appuntamento con gli esperti di JAGGAER e InfoCert per aggiornarsi su come utilizzare la firma elettronica avanzata e qualificata nei processi di procurement gestiti digitalmente.
A cura di JAGGAER Italia
L’e-procurement è un mondo che ha bisogno di trasparenza, tracciabilità e compliance. Temi importanti e delicati più volte discussi e mai completamente risolti.
Oggi, grazie alla partnership tra JAGGAER ed InfoCert, l’e-procurement trova una nuova e innovativa dimensione rispondendo a ogni esigenza in materia di firma elettronica.
JAGGAER ha integrato la tecnologia GoSign di InfoCert all’interno della piattaforma JAGGAER ONE, abilitando così l’utilizzo della firma elettronica avanzata e qualificata ai processi digitali di gestione di fornitori, documenti, contratti, ordini e fatture.
Il tutto nel rispetto dei regolamenti Eidas e della compliance dei processi di e-procurement cross-country già offerta da JAGGAER ONE.
Il webinar “Firma elettronica per il procurement in digitale. Innovazione…qualificata!” offre un approfondimento sul tema con gli esperti Andrea Biganzoli, Account Director JAGGAER e Romano Menicacci, Head of Alliance Development InfoCert.
Argomenti trattati:
- Perché gestire il processo di procurement in digitale
- Requisiti e modalità di utilizzo della firma elettronica (avanzata, qualificata…)
- La sinergia tra le tecnologie JAGGAER ONE e GoSign
- Esempi di applicazioni
- D&R
Perché il procurement del futuro sarà sempre più digitale…ed è importante prepararsi per tempo!