ADACI e AITA – Ucimu a piu’Additive 2022: materiali, strumenti e tecnologie per il presente e futuro delle supply chain
Non solo ecosistema delle tecnologie additive nelle sue declinazioni, ma anche presenza dei più importanti player globali con cui interloquire – fare network – trovare soluzioni alle criticità presenti nelle supply chain.
ADACI, AITA ed Ucimu in sinergia per attività, eventi, percorsi informativi, strumenti esclusivi riservati ai responsabili acquisti – produzione e progettazione.
Sempre più aziende (per esempio Ferrovie dello Stato – General Electric e Leonardo Spa) considerano le tecnologie additive pilastri del presente e nel futuro loro supply chain.
Perchè quando i mercati sono complessi soluzioni laterali risultano vincenti per gli acquisti.
Scegliere fra “quanto si è disposti a rischiare per non cambiare” e percorrere strade innovative non è più un’opzione ma un bivio fra anticipare i cigni neri o subirli.
ADACI ha deciso di supportare da subito l’evento perchè crede che le tecnologie additive siano uno dei pilastri fondamentali per fare la differenza negli acquisti.
A breve maggiori informazioni sui programmi ADACI, AITA ed Ucimu.
Nel frattempo potete contattare il nostro Dr. Alberto Claudio Tremolada e l’Ing. Enrico Annacondia di AITA – Ucimu se volete avere l’opportunità di partecipare da protagonisti (come espositori – partner e sponsor) o partecipanti proattivi (con contributi – proposte e come relatori) scrivendo a comunicazione@adaci.it.