ADACI è candidata al prestigioso premio per le Eccellenze Italiane
Anche quest’anno, torna il prestigioso Premio 100 Eccellenze italiane, giunto alla sua settima edizione, evento ideato e promosso dall’Associazione LIBER in collaborazione con la casa editrice RDE dell’editore Riccardo Dell’Anna, e con il contributo dell’Official Partner Sanity System.
La ripartenza raccontata da aziende ed associazioni “eccellenti” che stimolano e innovano il tessuto del paese. Associazioni e aziende che camminano verso il futuro con determinazione.
ADACI è candidata al prestigioso premio per le Eccellenze Italiane, e sarà presente alla cerimonia il 16 dicembre 2021 al Campidoglio (Roma).
Questo appuntamento si conferma occasione per riunire personalità di grande rilievo, che danno lustro non solo all’immagine del nostro Paese, ma ne incarnano la parte migliore, trainante e ispiratrice. In un momento storico così cruciale, diventa poi importante fare luce sulle realtà che costituiscono motivo di orgoglio e che ci rassicurano sulle infinite risorse su cui possiamo contare come nazione, in tutti i possibili campi.
Alla presenza di tutti i protagonisti del volume, autorità e illustri ospiti del mondo accademico e istituzionale oltre che dello spettacolo, verrà conferito il Riconoscimento STORIE DI ECCELLENZA | 100 ECCELLENZE ITALIANE in rappresentanza di vari settori: personaggi, enti, aziende di grande valore che tracciano il volto di un Italia bella sotto ogni punto di vista, e che con il loro lavoro contribuiscono a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo, quello del Made in Italy.