ADACI sarà presente a Geco Expo 2022
Dal 1 al 4 marzo 2022 si svolgerà Geco – The Green Sustainability Expo su economia circolare, ecofood, energia, mobilità e turismo.
Partecipare a GECO significa entrare a far parte di una community di riferimento sulla sostenibilità, la biodiversità e l’innovazione, creando sinergie tra aziende leader, startup, istituzioni, enti, università e gruppi di ricerca del panorama europeo e che operano per raggiungere gli obiettivi del Green New Deal.
In modalità totalmente digitale che abbatte costi – spazi – tempi per partecipare, fruibile 24/7 su una piattaforma virtuale che riproduce un ambientazione fieristica immersiva 3D, customizzabile con avatar e stand interattivi.
I nostri Ing. Fabrizio Santini (Presidente Nazionale ADACI) e Dr. Alberto Claudio Tremolada (Responsabile Nazionale Fiere) hanno deciso di sposare la mission dell’evento condividendone gli scopi ed i vantaggi per i soci/partner di ADACI.
La partecipazione free è riservata esclusivamente a chi si registra come buyer o visitatore al seguente link: https://www.gecoexpo.com/visitatori-e-buyer.html
Come buyer potrete:
Visitare in ambiente immersivo l’expo 24/7
Valutare ed approfondire trend del mercato e vantaggi offerti dai prodotti/servizi esposti
Incontrare previo appuntamento 1:1 i rappresentanti delle aziende espositrici
Partecipare a presentazioni interattive e video immersi
Ascoltare ed interagire con il Dr. Alberto Claudio Tremolada durante il webinar sui vantaggi degli acquisti circolari, ed altri relatori come Cristina Gabetti (nota giornalista televisiva e speaker sulle tematiche di sostenibilità) o Massimo Ciuffini (coordinatore Osservatorio Nazionale Sharing Mobility)
Fare networking professionale unico nel suo genere
Un’esperienza con vantaggi competitivi differenzianti se le aziende partecipano anche come espositori e speaker.
Per modalità e costi riservati contattare il Dr. Daniele Capogna (email: daniele.capogna@smarteventi.it)
Un’invito all’azione da protagonista per il presente e futuro che sarà sempre più verso acquisti circolari e sostenibili, sempre più aziende e consumatori si stanno orientando in tal senso.
Per richieste potete contattare la Dr.ssa Letizia Minato di ADACI all’email comunicazione@adaci.it.