ADACI e AITA assieme per l’innovazione della supply chain
Il Covid 19 ha fatto emergere le criticità e la fragilità delle supply chain globali e locali.
Stravolgendo gli equilibri economici e sociali, costi esplosi – indisponibilità beni/servizi tutt’altro che in fase di stabilizzazione.
Si è come su una barca alla deriva in un mare in tempesta, con strategie e strumenti per gli acquisti che non riescono a indirizzarVi in un porto sicuro.
Cosa fare? Albert Einstein disse “Insanity is doing the same thing over and over again and expecting different results”.
Visionari illuminati come Elon Musk e Steve Jobs hanno dimostrato che seguire strade nuove non è un’alternativa ma un obbligo, in un mondo V.U.C.A.D.
ADACI (Ing. Fabrizio Santini e Dr. Alberto Tremolada) e AITA (Ing. Enrico Annacondia e Dr.ssa Laura Martinati) hanno deciso di porre al centro imprenditori e professionisti degli acquisti – produzione e progettazione, come pilastri del cambiamento e dell’innovazione in Azienda.
Come? Più di un evento con focus su 4 tematiche:
- acquisti circolari
- materiali – tecnologie innovativi per acquisti e progettazione
- additive manufacturing game changer
- total cost of ownership
Un percorso costruito per Voi da ADACI e AITA di approfondimenti – matching – networking – one to one advisoring – pillole formative – tavole rotonde con big player degli acquisti che si terrà a Piu’Additive 2022 .
Seguirà l’agenda definitiva.
Per informazioni e cogliere le opportunità, potete contattare la Dr.ssa Letizia Minato (comunicazione@adaci.it), il Dr. Alberto Tremolada di ADACI (alberto.tremolada@adaci.it)e il Dr. Enrico Annacondia di AITA – Ucimu.