Fucinandum e Opportunity per la prima volta in un unico evento organizzato da ADACI: ti aspettiamo il 10 marzo in presenza a Villa Fenaroli, Rezzato (BS)
ADACI, sempre attenta alle situazioni di mercato ed alle criticità generate dal COVID-19, ha ritenuto corretto ed efficace unire più eventi assieme sia riducendo gli spostamenti in ottica della sostenibilità ambientale ed umana sia affrontando temi di particolare interesse per la funzione Procurement. Nasce così l’evento “La professione del procurement operatore/manager tra attestazioni professionali e certificazione delle competenze”, in programma giovedì 10 marzo dalle 14:00 alle 18:00 c/o Villa Fenaroli, Rezzato (BS).
Negli ultimi anni è decisamente aumentata l’attenzione alla business continuity sia dei servizi sia dei materiali inseriti nel flusso produttivo di aziende industriali che terziarie, con una crescente interazione tra le attività tradizionali ed i servizi innovativi, per semplificare ed automatizzare sempre di più i processi riducendo il rischio complessivo di fornitura.
Se nel passato conseguire un vantaggio competitivo era difficile, oggi lo è probabilmente di più in quanto alle classiche “cinque forze” indicate da Porter si sono aggiunte la digitalizzazione, la globalizzazione e la deregolamentazione, forze nuove che stanno influenzando l’ambiente concorrenziale, sovvertendo gli schemi tradizionali.
I servizi innovativi ed ICT saranno sempre più parte integrante della produzione di beni e servizi e ne regoleranno lo scambio, condizionandone l’uso e determinandone il successo con lo scopo di aumentare il valore competitivo.
L’evoluzione delle professionalità nel Procurement in un mercato sempre più difficile da anticipare e gestire sarà il tema del FUCINANDUM in cui sarà analizzata l’importanza del miglioramento delle competenze riconosciute, attestate e certificate. La persona al centro per acquisire conoscenze, per formarsi ed ottenere riconoscimenti personali.
Scarica la locandina e scegli a quale tavola rotonda partecipare
Ricordiamo che al mattino, dalle 10:00 alle 13:00, è previsto l’evento “CPO Lounge Award – Storytelling Winner Awards” dedicato ai progetti che hanno vinto l’Excellence Award 2021, il Premio istituito nell’ambito della “CPO Lounge” di ADACI (per iscriversi: https://shop.adaci.it/cpo-lounge-award-10-mar-22.html).
Per coloro che parteciperanno a entrambi gli eventi (al mattino e al pomeriggio), è previsto un light lunch alle ore 13:00.
Per questo evento è possibile iscriversi in 2 modi:
LATO BUYER: la partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione online
LATO FORNITORE E/O PARTNER: contattare Paola Camporese – Segreteria Commerciale ADACI Tre Venezie (Tel. 049-8077125 – sez.trevenezie@adaci.it) oppure Fabrizio Santini – Presidente Nazionale ADACI (fabrizio.santini@adaci.it)
La partecipazione all’evento dà diritto a 4 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P ADACI.