ADACI e l’Università degli Studi di Udine presentano il Master di I livello in Gestione degli Acquisti e della Supply Chain
Il main partner ADACI e l’Università degli Studi di Udine presentano il Master di I livello in Gestione degli Acquisti e della Supply Chain.
Il master forma i professionisti dell’area Acquisti e Supply Chain Management, dando loro gli strumenti per:
- Gestire in piena autonomia i processi operativi core, quali la selezione e gestione fornitori, il monitoraggio delle prestazioni, la previsione della domanda e la pianificazione;
- Contribuire a progetti strategici quali la definizione complessiva delle politiche d’acquisto, l’adozione delle metodologie lean lungo la catena di fornitura, l’implementazione di iniziative relative alla trasformazione digitale;
- Confrontarsi proficuamente con specialisti di altre funzioni aziendali quali gli uffici legali, la produzione, l’area finanza e controllo.
I destinatari del corso sono:
- Neolaureati in qualsiasi disciplina;
- Professionisti all’inizio del loro percorso di carriera nella funzione Acquisti/Supply Chain Management.
La partecipazione al master per chi abita fuori regione è facilitata dalla formula “blended” (con lezioni quindi erogate sia in presenza che in remoto).
Per maggiori informazioni consulta il Manifesto degli Studi.
Scheda corso:
- Tipologia: Part time
- Livello: I
- Durata: 300 ore + Stage/Project Work
- Periodo di svolgimento: Ottobre 2022 – ottobre 2023
- Modalità didattica: blended (75% delle lezioni online e in presenza presso Università degli Studi di Udine; 25% delle lezioni solo online)
- Posti disponibili: da 24 a 35
- Titolo di studio: Master di I livello in Gestione degli Acquisti e della Supply Chain
- Scadenza presentazione domanda di ammissione: 29 settembre 2022, ore 12:00
- Scadenza iscrizione master: 13 ottobre 2022, ore 12:00
Presenta la domanda di ammissione
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ricordiamo che mercoledì 7 settembre, alle ore 18.30, si terrà la presentazione del Master in Gestione degli Acquisti e della Supply Chain.
Gli eventi degli Open Days sono gratuiti e potranno essere seguiti in modalità a distanza (online).
Per partecipare, prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite: il giorno prima dell’evento riceverai via mail tutte le indicazioni per seguire la presentazione a distanza.