Compila la survey “Sustainable Procurement and Responsible Supply Chains” promossa dall’associazione Jaro Institute for Sustanibility and Digitalization e.V.
Negli ultimi anni, la sostenibilità ha acquisito un ruolo sempre più importante nel mondo del procurement.
Quest’anno, ADACI, in collaborazione con UNITE, partecipa allo studio “Sustainable Procurement and Responsible Supply Chains” promosso dall’associazione Jaro Institute for Sustanibility and Digitalization e.V. e dalla CBS International Business School.
Lo studio ha finalità puramente scientifiche e si propone lo scopo di indagare lo stato e le tendenze principali nel campo degli acquisti sostenibili e delle catene di fornitura responsabili.
L’iniziativa ha carattere internazionale. Oltre ad ADACI, allo studio hanno aderito le principali associazioni di procurement mondiali come CIPS (UK), ISM (USA, network mondiale), PASIA (Asia), BME (Germania), CNA (Francia) e AERCE (Spagna).
Saremmo lieti se ci dessi una mano ad avere una rappresentanza anche italiana allo studio.
Per questo motivo ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per compilare un breve questionario e apportare il tuo contributo e condividere i tuoi insight su queste importanti tematiche. Sarà per te anche un’opportunità per conoscere meglio la tua stessa azienda e fare scelte più consapevoli in merito alla supply chain.
Il questionario è in inglese e richiede circa 15-20 minuti. Hai tempo fino al 15 dicembre 2022 per completarlo.
I dati saranno trattati in maniera anonima e le informazioni sulla tua azienda non saranno divulgate. I risultati dello studio sono soggetti alla normativa sulla protezione dei dati. Pertanto, se desideri riceverli, ti chiediamo di inserire il tuo indirizzo e-mail al termine del questionario.
L’obiettivo della ricerca è ottenere maggiori informazioni sull’importanza della sostenibilità nel procurement e sul funzionamento di modelli di supply chain responsabili. Lo studio analizza inoltre l’andamento del procurement nel corso degli ultimi due anni allo scopo di identificare le aree che richiedono una maggiore attenzione. I risultati saranno utilizzati unicamente a fini scientifici.
Successivamente, un estratto della ricerca sarà pubblicato anonimamente sui siti adaci.it e unite.eu.