UNITE
Unite è una piattaforma di e-procurement che facilita l’acquisto di materiali indiretti attraverso il proprio marketplace B2B fornito di oltre 6 milioni di articoli, e semplifica la relazione 1:1 con i fornitori più strategici, coi quali si possono concordare condizioni personalizzate. Unite nasce nel 2000 come Mercateo ed è frutto del rebranding iniziato lo scorso anno per celebrare i 20 anni di esperienza negli acquisti B2B.
Unite è un ecosistema dedicato al mondo B2B che connette buyer e fornitori su un’unica piattaforma con l’obiettivo di migliorare e semplificare le relazioni e le partnership fra essi.
In Unite coesistono due anime:
- un marketplace B2B con oltre 6 milioni di articoli prenegoziati e preintegrati, adatto per effettuare acquisti spot, non strategici;
- Unite Network: dove si trovano i fornitori coi quali è possibile attivare una comunicazione diretta e richiedere condizioni e prezzi personalizzati. Qui si possono anche caricare i propri contratti quadro e fare scouting di nuovi fornitori.
L’azienda nasce nel 2000 come Mercateo e lo scorso anno è iniziato il rebranding in Unite per celebrare i 20 anni di servizi negli acquisti B2B e per allineare la nostra immagine ai valori di collaborazione e unione fra i vari player del procurement.
Attraverso le proprie soluzioni, Unite copre la domanda di qualsiasi materiale indiretto e articoli con un basso volume di ordine, non strategici, che spesso risultano in operazioni complesse e time-consuming che portano a costi medi di gestione superiori ai 115€ per ordine.
Unite offre un’esperienza di acquisto personalizzata fruibile sia dalle PMI che vogliono digitalizzarsi per una più efficiente gestione degli acquisti, sia da aziende più strutturate con la possibilità di integrarsi in punch-out agli ERP più utilizzati.
Per richiedere una consulenza gratuita o prenotare una demo clicca qui.