18/04/2024

NIUMA

Con oltre due decenni d’eccellenza nell’Information & Communication Technology, Niuma si posiziona da anni come pilastro per le aziende nel mondo del Procurement. Niuma si impegna a creare valore attraverso soluzioni flessibili e avanzate grazie a competenze sempre aggiornate. La nostra innovativa piattaforma di e-procurement, niumActive®, è la spina dorsale per l’ottimizzazione dei processi d’acquisto. Con sedi operative strategicamente collocate a Milano, Roma e Bari, garantiamo una assistenza costante e su misura ai nostri Clienti nazionali e internazionali.

Affida il tuo successo aziendale al meglio: scegli Niuma, il tuo partner tecnologico di fiducia.

Niuma presenta il team Flown, una novità nel campo dell’AI Generativa applicata al Procurement

Niuma continua a innovare nel campo del Procurement in primis con l’introduzione di soluzioni avanzate basate sull’intelligenza artificiale generativa, progettate per semplificare il tuo lavoro e integrarsi ai tuoi sistemi.

Mantieni la rotta e semplifica il tuo lavoro con Flown

Niuma offre una gamma completa di strumenti basati sull’AI per il procurement, sviluppati per rendere il tuo lavoro più facile, flessibile ed efficiente. Scegli lo strumento più adatto alle tue esigenze, sapendo che ogni nostra proposta è realizzata su misura per il tuo ufficio acquisti. Non trovi la soluzione per te? Il nostro Team Flown lo crea per te.

 

Riconoscimento automatico dei Documenti

Abbiamo sviluppato un sistema che utilizza tecnologie avanzate di apprendimento automatico e elaborazione del linguaggio naturale per identificare, analizzare e categorizzare automaticamente le informazioni contenute in una vasta gamma di documenti, come ordini di acquisto, certificazioni, documenti camerali… Capace di riconoscere e organizzare dati critici con precisione e velocità, il sistema semplifica notevolmente i processi di controllo, archiviazione e recupero documenti.

Communication Hub

Il Communication Hub di Niuma è il primo agente in grado di supportare l’ufficio acquisti in tutti i processi di comunicazione, sia verso gli stakeholder interni che i fornitori. L’AI integrata semplifica la tua modalità preferita di comunicazione, consentendoti di centralizzare e organizzare tutte le tue comunicazioni in un unico luogo.

Onboarding

Il nuovo strumento di Onboarding avanzato riduce drasticamente il tempo di inserimento dei fornitori grazie alla compilazione automatica dei dati e alla possibilità di personalizzare il processo in base alle specifiche esigenze della tua azienda. Flown garantisce un’efficienza senza pari e la massima sicurezza dei dati sensibili.

Knowledge Chat

Flown può anche essere la voce intelligente della tua azienda, fornendo accesso a una completa banca dati contenente tutte le informazioni cruciali su fornitori, ordini, pratiche e altro ancora. Con aggiornamenti costanti e un’interfaccia intuitiva, Flown è l’integrazione che ti aiuta a ottenere informazioni sempre aggiornate in modo rapido e intuitivo e ti permette di completare azioni concrete direttamente in chat.

Non cambiare strada, mantieni la rotta con Niuma. Scopri il sito di Flown.