03/05/2016

L’evoluzione della Norma ISO 9001 per gli acquisti. Il nuovo scenario per le aziende dopo le crisi bancarie

La norma ISO 9001:2015, entrata in vigore già dallo scorso settembre, richiede l’adeguamento di tutte le certificazioni in essere entro il 2018. Il lavoro di adeguamento parte da una lucida comprensione dei nuovi requisiti per approfittare di tutti i profondi benefici offerti dal nuovo , , documento normativo.

Questi benefici saranno consentiti solo a quelle aziende certificate che snelliranno la propria organizzazione con intelligenza. Per le altre lo strumento assomiglierà alla magnifica racchetta da tennis perfezionata sul gioco del campione ATP, ma data in mano a tennisti svogliati e con tecnica improvvisata. ADACI ha deciso di insegnarvi a fare i passi giusti e a “giocare” al meglio questa opportunità.

 

ADACI in questo EVENTO A TEMA si propone di informare i manager aziendali di ogni livello e funzione dell’area acquisti ma non solo, su temi di attualità in modo da renderli pronti e proattivi al cambiamento. Saremo ospiti del Nuovissimo Fineco Center di C.so Turati a Torino, occasione perfetta per approfondire gli scenari emersi dopo le crisi bancarie e l’introduzione del famoso “BAIL IN”. Questo evento fa parte di un ciclo di manifestazioni denominato “SOCIO INCONTRA SOCIO” che la sezione Piemonte e Valle d’Aosta organizza per i soci in regola con la quota associativa e per i non soci che si vorranno associare ad ADACI all’atto dell’iscrizione all’evento stesso (l’iscrizione avrà validità fino a tutto il 2016).