ADACI annuncia la conferenza, a Firenze, per celebrare i cinquecento anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci
ADACI ha il piacere di annunciare che il 29 aprile 2019, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, si terrà dalle 8:45 alle 13:30 una conferenza in occasione della celebrazione dei cinquecento anni dalla morte di Leonardo da Vinci.
La Conferenza su “Cinquecento anni dalla scomparsa del Genio Italiano Leonardo da Vinci” è organizzata dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e il Comune di Firenze insieme alle due associazioni I Ragazzi della Leonardo –
L’inizio dell’evento verrà allietato dall’Orchestra della Scuola di Musica di Fiesole; durante la giornata è previsto il saluto delle Autorità.
Al termine della conferenza è previsto un dibattito con la partecipazione di alcuni imprenditori, manager, giornalisti e sportivi che hanno un intimo collegamento con Leonardo da Vinci e che potranno trasferire importanti messaggi ai giovani presenti in Sala. Seguirà una premiazione di studenti meritevoli ed un momento di socializzazione con il contributo di uno degli sponsor.
La partecipazione è aperta agli studenti delle Scuole Superiori intitolate a Leonardo da Vinci, ad esaurimento dei posti. Altri partecipanti saranno ammessi previo invito.
Al termine dell’evento si esibiranno gli Sbandieratori della Città di Firenze.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.ragazzileonardo.it
Scarica la locandina dell’evento