ADACI è stata candidata per il “Premio Gentilezza Italiana 2024” – 13 Novembre 2024, Palazzo Cusani, Milano
Siamo lieti di annunciare che ADACI – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management è stata candidata per il prestigioso Premio Gentilezza Italiana 2024 per la categoria “Associazione Gentile”, organizzato da Club Uomini Gentili. Allo stesso premio sono candidati Fabrizio Santini e Guido Gilardi come “Uomini Gentili”.
Il club è una comunità di gentiluomini di elevato spessore umano e professionale. Dove i membri esprimono il loro talento a beneficio del prossimo, in modo tale che possano contribuire concretamente a creare le basi per una cultura diffusa della gentilezza e del rispetto, della cortesia e dell’eleganza. Una cultura grazie alla quale le persone possano sostenersi a vicenda e possano impegnarsi a creare una società migliore per tutti, sia in ambito professionale che privato. Il loro obiettivo principale è quello di promuovere iniziative e valorizzare progetti finalizzati a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di temi valoriali quali la gentilezza, la cortesia, l’etichetta e l’eleganza.
Il “Premio Gentilezza Italiana” è un importante riconoscimento per coloro che si distinguono per il loro impegno nella promozione della gentilezza nella società, e viene assegnato alle persone e alle aziende che hanno realizzato o stanno per realizzare un progetto o un’iniziativa di carattere gentile nel corso del 2024.
ADACI si impegna quotidianamente per un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e gentile attraverso programmi di formazione ed iniziative di responsabilità sociale, dimostrando una profonda sensibilità nella promozione del benessere comune.
Uno degli obiettivi di ADACI è far crescere culturalmente e professionalmente i Soci attraverso eventi, convegni, tavole rotonde, focus group, scambi esperienziali, network e corsi di formazione in un clima associativo e disponibile, sempre farcito di competenza, rispetto e gentilezza, per l’ottenimento ed il mantenimento dell’attestazione di qualificazione professionale legge 4/2013 come professionisti operanti negli acquisti e nel supply management.
Tra i punti di forza:
– Favorisce la crescita ed il riconoscimento professionale degli operatori della domanda di mercato.
– Valorizza e promuove l’evoluzione della funzione Acquisti e Supply Chain Management nell’ambito dell’impresa, istituzioni, enti pubblici, atenei ed istituti di ricerca.
– Promuove ricerca e sviluppo su processi di Supply Chain Management e Approvvigionamento coerenti col contesto economico-culturale di riferimento e con le strategie aziendali più avanzate.
– Individua sillabi educativi adeguati alle necessità e promuovere la nascita di learning networks e scambi di best practices, sia a livello nazionale che internazionale.
La premiazione si terrà il 13 Novembre 2024 presso Palazzo Cusani, Via Brera 15 Milano.
Visita il sito Premio Gentilezza Italiana per scoprirne di più.