ADACI- SEZIONE Nazionale

27/01/2025

ADACI partecipa al WMD 2025

Partecipare è cogliere le opportunità in un mondo che cambia velocemente anche per il procurement

Ing. Fabrizio Santini (Presidente Nazionale ADACI)

Il WMD è la prima fiera industriale del Sud Italia dedicata a Macchine Utensili, Lavorazioni meccaniche, Controllo qualità, Stampa 3d, Industria 4.0 e Automazione.

Giunto alla sua VI edizione, si terrà a Napoli dal 22 al 24 maggio 2025.

Con cadenza annuale ed è un evento in presenza e prevede durante l’anno vari incontri – workshop in remoto il cui programma è disponibile sul sito evento.

Si rivolge alle aziende con focus specifici per i settori Aerospace, Automotive, Retail & Naval e si  pone come obiettivo la promozione e la collaborazione ad su tutto il territorio italiano, ponendosi quindi come unico evento del Sud Italia nel settore e a cui partecipano i maggiori esponenti dei comparti industriali.

L’evento è già patrocinato dalla Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli, Distretto Aerospaziale Campano, Italian Trade Agency, Cluster Umbria Aerospace, Telespazio, Confindustria, AIAD, Università degli studi di Salerno e Università degli studi del Sannio, Ordine degli Ingegneri di Salerno e di Napoli.

WMD si propone di rispondere a tutte le esigenze delle aziende industriali:

  • Con l’esposizione delle ultime tecnologie su Macchine Utensili, Lavorazioni meccaniche, Controllo qualità, Stampa 3d, Industria 4.0 e Automazione con più di 50 stand
  • Workshop, Convegni e Corsi di formazione
  • Incontri B2B

Per incentivare il networking e favorire la cooperazione tra le imprese, nel 2023 nasce la B2B Platform, una piattaforma online che consente alle imprese anche di inviare e ricevere richieste di meeting, per pianificare la propria agenda di incontri.

WMD  è  contenitore e abilitatore tecnologico delle aziende nel cambiamento organizzativo orientato ai processi digitali e reindustrializzazione d’impresa.

La collaborazione fra ADACI e WDM consente la partecipazione gratuita per i buyer nostri associati che comprende:

  • Ingresso per i 3 giorni della fiera (22-23-24 Maggio 2025);
  • Accesso alla Piattaforma B2B;
  • Partecipazione agli incontri B2B organizzati per ciascuna azienda partecipante;
  • Accesso e permanenza nello spazio riservato Buyer realizzato in collaborazione con ADACI
  • Partecipazione ai convegni e workshop previsti
  • Accesso ai business aperitif post fiera

Per partecipare, mandare una mail a segreteria@wmdevent.com indicando nell’oggetto della mail “Iscrizione in Convenzione ADACI” (le iscrizioni saranno aperte fino al 28 febbraio 2025).

Contatti ADACI:

Dr. Letizia Minato – comunicazione@adaci.it

Dr. Alberto Tremolada – alberto.tremolada@adaci.it

Ing. Fabrizio Santini – fabrizio.santini@adaci.it