ADACI- SEZIONE Nazionale

09/06/2021

ADACI patrocina IoT Fabbrica Digitale: Focus on Digital Supply Chain – 15 luglio 2021

ADACI patrocina il webinar di Soiel International “IoT Fabbrica Digitale: Focus on Digital Supply Chain – I nuovi modelli di digital supply chain e l’integrazione con la Smart Factory”, in programma giovedì 15 luglio dalle 9:00 alle 13:00.

Il valore di un’azienda e la sua capacità di produrre innovazione ed efficienza sono sempre più legate alle performance di tutti gli attori della catena produttiva e alla loro attitudine a operare in maniera coordinata. 

Grazie al digitale, il modello tradizionale della supply chain muta e, da catena lineare, diventa struttura reticolare, sempre più aperta e nel contempo interconnessa.

  • Quali sono le nuove regole del gioco della Digital Supply Chain?
  • Come integrare correttamente questi nuovi modelli di digital supply chain con le nuova Fabbrica 4.0?
  • Quali gli elementi di valore e quali le vulnerabilità?
  • Quale il ruolo delle tecnologie digitali e quali i nuovi attori?
     

Questi alcuni dei temi al centro dell’incontro in cui alle tematiche tecnologiche si affiancheranno i contributi di società del mercato, alcuni tra i principali Competence Center Italiani del mondo 4.0, società della ricerca e università.

FORMULA WEB CONFERENCE

É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 09:45 del giorno 15 luglio, sarà possibile accedere all’evento online tramite il login alla propria area riservata ‘MyPage’ sul sito Soiel.

La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Guarda il programma

ENTRA IN CONTATTO CON LE AZIENDE

Questo è un evento con DIGITAL TOUCHPOINT, sarà quindi possibile entrare direttamente in contatto con le aziende durante la Web Conference. Troverai tutte le indicazione all’interno della tua area riservata del sito Soiel, una volta che ti sarai collegato alla diretta.

Per maggiori informazioni, clicca qui