ADACI- SEZIONE Nazionale

27/01/2021

ADACI patrocina l’evento di Top Partners “PMI Restart Academy” – dal 21 al 28 febbraio 2021

ADACI patrocina “PMI Restart Academy”, l’evento di Top Partners con un format totalmente innovativo,  in collaborazione con MSC Crociere.

 PMI RESTART ACADEMY è una iniziativa di formazione e di networking online, ma anche e soprattutto on board della nuovissima Grandiosa, ammiraglia di MSC Crociere, dal 21 al 28 Febbraio 2021 in rotta da Genova a Malta.

L’iniziativa è volta a promuovere le relazioni commerciali e stimolare il confronto tra i principali professionisti e i player di spicco nei settori che saranno i driver del New Normal nel 2021.

Come si svolgerà la Re-start Academy?

Si tratta di un evento PHYGITAL, cioè ibrido in parte in presenza (solo 40 posti) e in parte online, dove si affronteranno i  temi del momento “Il Rilancio nel New Normal: nuove sfide e opportunità per le aziende”, e nello specifico:

  • Welfare & Formazione:  Il Welfare Aziendale come asset strategico per l’ottimizzazione dei processi aziendali ed il benessere del personale. Formazione 4.0, Finanza sostenibile, Smart Working, Diversity& Inclusion, Work-life balance –questi alcuni tra i temi essenziali per ripensare a strategie efficaci a beneficio del capitale umano.
  • Digitalizzazione: Smart payment, E-learning, Crm, Mktg automation per analizzare, comprendere, introdurre ed attuare strategie digitali sono azioni essenziali per competere nel mercato in un’ottica a lungo termine.
  • Green &Smart Mobility:  car sharing, car pooling, noleggio medio e breve termine, sistemi di ricarica, energie rinnovabili per le imprese. Le sfaccettature della mobilità post covid, fra barriere da superare e nuove soluzioni più green e sostenibili
  • Spending optimization& Efficiency, l’evoluzione della Cost Reduction: nuovo approccio strategico che trascenda l’attento taglio dei costi, rimanendo orientato alla loro riduzione, alla massimizzazione della redditività e all’innovazione (in collaborazione con ADACI e FENIMPRESE ITALIA)
  • Internazionalizzazione & business travel: espandersi in nuovi mercati, le nuove sfide, dal virtuale obbligato della pandemia ai nuovi format di events e viaggi d’affari (in collaborazione con Travel for Business e Valica)

Perché partecipare?

  • Presentare nuovi prodotti e servizi
  • Rafforzare la brand awareness ed il proprio network  
  • Alimentare nuovi o potenziali scambi commerciali
  • Sviluppare una coscienza propria su come affrontare le prossime sfide, intercettando importanti opportunità di business, attraverso lo studio e il confronto sui driver principali
  • Scoprire MSC Grandiosa come location ideale per Meeting, Incentive, Congressi, Eventi e Team Building
  • Organizzare eventi collaterali riservati nel TV studio  

E perché no, anche divertirsi e rilassarsi con la piscina, la palestra, gli spettacoli serali ed i ristoranti!

Il tutto nella massima sicurezza grazie a rigidi protocolli anti Covid, per salvaguardare la salute di tutti i partecipanti (tamponi prima dell’imbarco oltre a tutta una serie di misure a bordo che hanno permesse alle navi di crociera ad esser autorizzate dal Ministero della Salute a continuare l’attività ) e con tutti i comfort desiderabili.

Le zone d’imbarco o sbarco (oltre a Genova) sono Napoli e Palermo. Quindi si potrà decidere anche di partecipare solo a 2 o 3 giorni del convegno.

Scopri come partecipare!

Iscriviti al convegno

Scarica la locandina dell’evento

Scarica la brochure

La partecipazione all’evento dà diritto a 3 crediti formativi per il mantenimento dell’attestazione di qualificazione professionale Q2P ADACI.