ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta è lieta di invitarti all’appuntamento online “L’anno che ci ha cambiato” – 22 marzo 2021
ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta è lieta di invitarti all’appuntamento online “L’anno che ci ha cambiato”, in programma lunedì 22 marzo dalle 18.15 alle 19.15: scopriamo insieme ad alcune delle grandi aziende associate ADACI che cosa abbiamo imparato modificando il nostro modo di lavorare per fronteggiare la pandemia.
Il 10 marzo 2020 l’Organizzazione mondiale della sanità dichiarava la pandemia da Covid 19. La sera precedente l’Italia era entrata in un lockdown inaspettato che sarebbe durato 69 giorni. In questo anno le nostre aziende hanno dovuto inventare un nuovo modo di lavorare, che probabilmente cambierà in parte il modello classico anche per il futuro.
Tre dei nostri CPO, appartenenti al NPG (New Procurement Generation) network di ADACI Piemonte e VdA ci raccontano le scelte fatte per preservare la salute ed il lavoro, e come suggeriscono di gestire i cambiamenti non reversibili che si sono generati:
- Laura MESISCA – Responsabile Acquisti MICHELIN Italia
- Marco ZANDONÀ – Senior Buyer BU SKF Industrial Technologies – SKF Seals
- Maurizio BACILIERI – Global Commodity Manager MRO MARELLI Europe
L’iscrizione è gratuita previa prenotazione alla mail di sezione: sez.piemonte@adaci.it oppure registrandosi online.
Successivamente alla registrazione gli iscritti riceveranno, dalla Segreteria Nazionale ADACI, una mail con le credenziali per poter accedere alla piattaforma Go To Meeting e collegarsi in diretta streaming all’evento.