ADACI ti invita a partecipare alla Regional Procurement Conference dell’Associazione del Procurement Slovena – 11 e 12 maggio 2023
La Regional Procurement Conference dell’Associazione del Procurement Slovena, di cui ADACI è partner, è l’evento regionale centrale in ambito acquisti e supply management con la più lunga tradizione, che si svolgerà quest’anno l’11 e 12 maggio 2023 presso il Grand Hotel Bernardin a Portorož (Slovenia). L’evento sarà erogato in forma ibrida (in presenza ed online) ed è rivolto sia ai Responsabili degli Acquisti che ai Professionisti, e a tutti coloro che credono che gli acquisti siano fondamentali per la crescita del business e per uno sviluppo sostenibile a lungo termine.
La conferenza di quest’anno sarà intitolata “Procurement: a creator of value in turbulent times”. Il programma copre la digitalizzazione dei processi di approvvigionamento, la gestione dei rischi di approvvigionamento, la gestione e l’organizzazione della funzione di approvvigionamento, lo sviluppo delle capacità di comunicazione, negoziazione e leadership.
Ti invitiamo ad ascoltare i principali professionisti, ricercatori, esperti e teorici. Rappresenterà ADACI Giovanni Atti, Past President dell’Associazione.
Approfitta delle iscrizioni più vantaggiose riservate ai Soci ADACI, disponibili fino al 31 marzo: https://www.procurement-conference.com/registration/
Per maggiori informazioni, consulta il sito https://www.procurement-conference.com/
Entrambe le associazioni fanno parte dell’IFPSM (The International Federation of Purchasing and Supply Management).
L’interscambio tra l’Associazione del Procurement Slovena e ADACI accresce la propria professionalità.