AIRCNC SRL
Aircnc è una startup innovativa nata da una necessità vissuta in prima persona: quella di reperire lavorazioni meccaniche di alta qualità anche di piccoli lotti ad un prezzo adeguato. Partendo dalla convinzione che nel mondo attuale ogni risorsa abbia più senso solo se condivisa abbiamo pensato di mettere a disposizione le ore non utilizzate delle macchine utensili sparse sul territorio italiano al fine di ottimizzare le risorse evitando sprechi e allo stesso tempo comprare a prezzi più vantaggiosi.
Con Aircnc si trovano produttori di lavorazioni meccaniche e servizi correlati con a disposizione risorse o macchinari con capacità produttiva in eccesso trovando nuove opportunità di lavoro.
Il buyer inserisce una richiesta d’offerta indicando il tipo di lavorazione o servizio e caricando un disegno tecnico. E’ possibile caricare una richiesta in anonimo o emettere un accordo di riservatezza in 3 semplici passaggi.
Grazie al nostro algoritmo, si evidenziano i fornitori con le caratteristiche più adeguate a seconda della richiesta. All’interno della piattaforma è possibile contattare direttamente i fornitori interessati per negoziare e valutare, insieme a lui, il miglior modo per organizzare la commessa.
Il nostro pagamento è sicuro e a tutela di entrambi gli attori. L’importo relativo alla commessa viene infatti custodito in un conto deposito virtuale e lo stesso viene rilasciato al fornitore solo a merce ricevuta e controllata.
Aircnc applica una commissione solo una volta trovato l’accordo.
E’ possibile inoltre vendere immobilizzazioni di magazzino grazie alla sezione di economia circolare: materia prima, sfridi, accessori per macchine utensili riacquistano una nuova vita grazie al ri-uso!
Tutto questo è crowdmanufacturing: il futuro delle lavorazioni meccaniche. Un nuovo modo di realizzare i tuoi progetti in tutta sicurezza e trasparenza.
Ai Soci ADACI si applica uno sconto del 50% della commissione sulla prima transazione. Registrati come “RACCOMANDATO DA: ADACI” indicando la regione di riferimento.