WEBINAR – Devi gestire gare per opere di urbanizzazione a scomputo? Fallo in digitale!
Un appuntamento da non perdere per capire – con gli esperti di Jaggaer e dello Studio Legale Bertacco Recla — i benefici e le opportunità offerte dalla tecnologia digitale per raggiungere efficienza e conformità normativa, anche alla luce del recentissimo Decreto Semplificazioni
A cura di JAGGAER Italia
Le gare per l’esecuzione di opere a scomputo possono essere un’opportunità per le aziende, nel momento in cui realizzano sviluppi immobiliari o devono anche solo ottenere i titoli edilizi per la costruzione di una nuova sede.
Queste gare devono però essere condotte secondo le procedure del Codice dei contratti pubblici e questo è un vincolo che può rendere molto complessa la gestione da parte delle aziende private che, tipicamente, non hanno competenze interne idonee a gestirle in base ad una normativa pubblicistica in continuo cambiamento (anche radicale, come nel recentissimo “Decreto Semplificazioni”).
Come affrontare questo tipo di gare senza rischi sul fronte del rispetto dei regolamenti e con la massima efficienza?
Il webinar offre risposte sia sotto il profilo normativo – con il supporto dello Studio Legale Bertacco Recla – sia di gestione del processo di gara in digitale, attraverso la soluzione JAGGAER ONE.
Argomenti trattati:
- introduzione alle gare per le opere di urbanizzazione a scomputo
- le possibilità offerte dalla normativa per rendere rapide ed efficienti le gare
- gli step fondamentali della gara: gli errori da evitare e le scelte migliori in ogni fase
- gestione delle gare in digitale con la soluzione JAGGAER ONE
Relatori del webinar:
Carlo Moroni, Account Director JAGGAER ed esperto di procurement pubblico e Avv. Jacopo Recla, Partner Studio Legale Bertacco Recla
Clicca qui per saperne di più >>