WEBINAR – JAGGAER SMART: LA PIATTAFORMA DI EPROCUREMENT DEDICATA ALLE PMI ITALIANE
Per competere nella digital economy bisogna essere in grado di gestire in digitale i processi cardine del business, a partire dagli acquisti. L’evoluzione tecnologica è ora anche alla portata delle PMI che, finalmente, possono fare il salto al digital procurement in poche settimane.
A cura di JAGGAER Italia
L’emergenza Covid ha mostrato chiaramente che la tecnologia può fare la differenza per la business continuity, in particolare nella gestione degli approvvigionamenti. Chi era già attrezzato per la digital supply chain ha avuto più opportunità.
Il futuro sarà sempre più digitale, anche per le piccole e medie imprese. JAGGAER SMART è la soluzione per mettersi al passo con l’innovazione nel processo di approvvigionamento, passando alla gestione digitale di sourcing, albo fornitori, contratti e cataloghi in sole 4/6 settimane, in integrazione con gli ERP.
Ne parliamo con Mario Messuri GM Italia e VP South Europe JAGGAER e Francesco Colavita VP Solution Architecture & Value Engineering Europe JAGGAER nel webinar “JAGGAER SMART, la piattaforma per gestire il procurement specifica per le PMI” che si terrà il 23 giugno alle ore 12.00.
Ti offriremo in diretta una panoramica della soluzione che racchiude “l’essenziale” del digital procurement in una tecnologia standard, sicura, agile e facile da usare per trasformare la gestione degli acquisti in leva di competitività.
La tecnologia oggi offre un’opportunità senza precedenti alle piccole e medie imprese: la sua evoluzione l’ha resa democratica e accessibile a tutti. Scopri come cogliere questa occasione di innovazione.