CLERPREM
Clerprem è un’azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni ergonomiche e innovative per il settore automotive e railways. Con oltre 50 anni di esperienza e 7 stabilimenti nel mondo, forniamo componenti interni e sistemi di seduta destinati a veicoli ferroviari, automobili e metro. Il nostro approccio è orientato alla qualità, al comfort e alla sicurezza, combinando design italiano all’avanguardia con tecnologie sostenibili. Grazie a una costante ricerca e sviluppo, Clerprem offre soluzioni personalizzate e mirate per i nostri clienti che migliorano l’esperienza del viaggio, ponendo al centro il benessere del passeggero.
Innovazione, affidabilità e sostenibilità sono i nostri valori cardine.
Caricatori wireless da 15W sui sedili dei treni firmati Clerprem
Nella frenesia della vita moderna, ogni momento conta, soprattutto quando restare sempre connessi è diventano fondamentale; che sia per motivi personali o di lavoro non cambia, le ore di utilizzo del nostro smartphone sono aumentate visibilmente da quanto il telefono è diventato un prolungamento del pc.
Clerprem ha elaborato una soluzione per ricaricare gli smartphone e altri dispositivi elettronici, con batterie poco affidabili, sfruttando il tempo di percorrenza sui treni dei pendolari che si trovano ad affrontare orari fitti e mezzi affollati. Il team di ingegneri della nostra organizzazione ha sviluppato una soluzione innovativa per migliorare l’esperienza dei passeggeri a bordo dei mezzi pubblici con un caricatore wireless da 15W integrato nella console centrale dei sedili delle carrozze.
Mentre i caricabatterie wireless tradizionali offrono una potenza di circa 5W, i caricabatterie wireless da 15W firmati Clerprem installati sui sedili di nostra produzione rappresentano un significativo balzo in avanti nella modalità di ricarica dei dispositivi elettronici sui mezzi pubblici. Triplicando la potenza in uscita, questi caricatori riducono drasticamente il tempo necessario per portare a termine una ricarica, assicurando ai pendolari la possibilità di avere lo smartphone sempre alimentato e rimanere connessi durante tutta la permanenza a bordo. Che si tratti di ricaricare uno smartphone, un tablet o un computer portatile, i passeggeri possono usufruire di una fonte di alimentazione rapida ed efficiente senza dover ricorrere a ingombranti power bank o alla ricerca di sfuggenti prese di corrente.
La superficie di ricarica senza fili è comodamente collocata su una piastra posizionata a metà tra i due sedili, perfettamente a portata di mano per entrambi i passeggeri, i quali possono rimanere connessi e “produttivi” senza avere l’ansia che la batteria si esaurisca.
Clerprem continua a dare priorità al comfort e alla soddisfazione dei passeggeri; infatti, i caricabatterie wireless aprono la strada a un futuro in cui poter scegliere un mezzo di trasporto sostenibile come il treno, non è solo efficiente ma anche piacevole. I pendolari possono infatti rilassarsi e godersi il viaggio con serenità sui sedili di produzione Clerprem.