Fabrizio Santini riconfermato Presidente Nazionale ADACI per il triennio 2020-2022
Sabato 14 dicembre sono state definite le cariche all’interno del nuovo Consiglio Direttivo di ADACI che resterà in carica per il prossimo triennio.
Alla Presidenza è stato nominato, per il suo secondo mandato, Fabrizio Santini.
Alessandro Baldazzi, Federica Dallanoce e Paolo Marnoni Vice Presidenti, Federica Dallanoce Segretario Generale e Rodrigo Delgadillo Tesoriere.
“Prima di tutto voglio rivolgere un ringraziamento particolare ai consiglieri uscenti”, ha dichiarato il Presidente, “per l’attività svolta e l’impegno costante dedicato all’associazione. Con soddisfazione accetto l’incarico, che cercherò di onorare con la massima responsabilità, consapevole del valore che la nostra professionalità esprime, nell’impresa moderna. L’associazione è un motore propulsore per il rilancio della cultura di impresa con un significativo sviluppo nei territori.
Gli obiettivi del nuovo comitato direttivo saranno quelli di implementare il dialogo tra le parti attraverso l’organizzazione di incontri e tavoli di confronto. Rendere costruttiva la comunicazione e lo scambio di opinioni attraverso i canali social, incrementare il numero degli iscritti diventando un punto di riferimento per il territorio. Il segreto del successo di ADACI risiede nella capacità di mettere insieme una squadra affiatata di Professional, General Manager, CPO, Professori e Consulenti che rappresentano il mondo lavorativo contemporaneo e i nostri associati.”
Completano il direttivo: Gabriele Baga, Nevio Benetello, Marco Buttaro, Sergio Donalisio, Fabio Innocenti, Andrea Lucarelli, Paolo Pagani, Serena Persiani Acerbo, Riccardo Rossi, Stefano Ruffini.
Revisore dei Conti: Giancarlo Gallo
Collegio dei Probiviri: Michele Anzivino, Federico Bianchi, Cesare Zinanni.
Un team di professionisti uniti e stimolati dall’unico obiettivo di crescere professionalmente.
Scopri il nuovo Consiglio Direttivo di ADACI