Liquid Procurement Training
LIQUID PROCUREMENT TRAINING – 6 giornate in 6 location
Un percorso formativo itinerante in imprese di eccellenza. Per approfondire modelli e strumenti d’avanguardia attraverso il confronto con i protagonisti aziendali.
“Liquido” per le competenze tecniche, gestionali, professionali e relazionali che si combinano ed integrano con nuove competenze digitali per trasferire in modalità diretta contenuti e saperi.
FOCUS SU ACQUISTI, LOGISTICA E SUPPLY CHAIN
Un itinerario formativo focalizzato sulle soluzioni del presente, implementate dalle funzioni acquisti, logistica e/o supply chain management.
PERCORSO ITINERANTE PRESSO LE SEDI DELLE IMPRESE
Sei incontri ospiti di aziende protagoniste dell’eccellenza italiana.
TESTIMONIAL AZIENDALI E FORMATORI DI ESPERIENZA
Ogni giornata è dedicata ad un tema del supply management, discusso e condiviso con manager e imprenditori dell’azienda ospitante e formatori di esperienza, così da offrire un qualificato mix di teoria e pratica.
CONFRONTO TRA PROFESSIONISTI
Il percorso Liquid Procurement Training è associato alla proposta “CPO Lounge ADACI”, una modalità di confronto diretto tra i responsabili della funzione acquisti.
Obiettivi
Prendere parte ad incontri fra professionisti al fine di confrontarsi sull’introduzione e sull’uso quotidiano di modelli e strumenti è individuare modalità per migliorare la performance della propria azienda in un contesto stimolante di crescita condivisa.
A chi si rivolge
– Executive, imprenditori e professionisti degli acquisti, della logistica e della supply chain
– Junior di talento interessati ad accelerare il loro percorso esperienziale
– Professionisti di altri dipartimenti aziendali che desiderino sperimentare nuove soluzioni e apprendere dal confronto.
Per visualizzare il PROGRAMMA INCONTRI 2020 clicca qui: