Opportunity Service: un successo anche in streaming
News a cura di Fabrizio Santini, Federica Dallanoce e Alberto Claudio Tremolada
Visto il momento critico che l’Italia sta vivendo a causa contagio da Covid-19, ADACI si impegna a stare ancora più vicina ai suoi soci e partner.
L’evento trasmesso in streaming sulla piattaforma dedicata GoToMeeting martedì 31 marzo 2020, ha visto la partecipazione di oltre 50 soci che hanno interagito, condotti magistralmente da Federica Dallanoce, chairman dell’evento e Segretario Generale ADACI, con:
Fabio Innocenti – Manufacturing Sourcing & Vendor Management Sr mgr, Eli Lilly
Matteo Musella – Head of Purchasing and Innovation, Colas Rail Italia Spa
Giampiero Carozza – Direttore Acquisti, Amadori
Anna Freschi – Responsabile Contratti Acquisti Servizi –Quadro, Autostrade per l’Italia
Emanuela Delbufalo – Prof. Associato di Economia e Gestione delle Imprese, Università Europea di Roma
Marco Arletti – Ceo Chimar Spa
Sono stati affrontati gli argomenti sui trend prezzi/disponibilità prodotti e sulle pratiche messe in campo nelle loro aziende, per reagire all’emergenza creatasi con il Covid-19, e su quali azioni implementeranno per minimizzare gli impatti economici della crisi.
Le proposte fornitori di soluzioni a supporto del procurement Ecovadis – Mercateo – Niuma – Sap Ariba
Presso Fonderie Srl e Tuv Rheinland, hanno consentito ai partecipanti dell’Opportunity Service di valutare
i vantaggi delle loro alternative.
Opportunity Service vuole essere una risposta all’esigenza di massimizzare l’efficacia della ricerca di fornitori.
Offre business matching tra soci e aziende partner specialisti di vari settori merceologici organizzando con loro speed meeting di approfondimento a richiesta.
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Nazionale ADACI: informazione@adaci.it