Partecipa all’evento della sezione ADACI Emilia Romagna/Marche “APERI-BUYER IN ROMAGNA: COMPETENZA E RELAZIONE IN UN’UNICA OCCASIONE” – 23 novembre presso VEM Sistemi Spa
In un’epoca di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche, la capacità di reperire, processare e trasformare in vantaggio competitivo informazioni qualificate rappresenta sempre di più una caratteristica importante delle professioni a valore. In questo contesto dove le forme di informazione on line, i sistemi di comunicazione remota, i tempi contingentati sembrano spingerci a un approccio funzionale nei rapporti con i nostri colleghi, abbiamo pensato che fosse importante creare un’occasione in cui riportare al centro la relazione, il confronto libero, la voglia di conoscere. Tutto questo in un contesto informale, libero e, perché no, piacevole.
Per questo ADACI-Associazione Italiana Acquisti e Supply Management organizza incontri tra professionisti del Procurement. La formula in questo caso è quella dell’aperi-cena in cui tra uno spritz e un calice di prosecco offerti dall’Associazione, i presenti potranno conoscersi e scambiarsi informazioni su tematiche d’interesse.
In quest’occasione sarà anche possibile ascoltare due interventi di sintesi di due Soci che condivideranno la propria esperienza concreta su argomenti di possibile interesse comune:
- Angelo Profili:
Expense Reduction Analysts – Socio ADACI
“Salario minimo per legge: quali possibili impatti sul costo degli appalti di servizi?” - Donato Gianantoni:
Presidente ADACI sezione Emilia-Romagna e Marche
“Scenario macroeconomico internazionale.”
Appuntamento giovedì 23 novembre 2023 h.17.30-20.30 presso la Sala Academy in sede VEM Sistemi Spa (FC), Via Don Sebastiano Calderoni 12.
L’evento è il secondo di una serie iniziata ad aprile 2023 e destinata a ripetersi, visto il successo e l’interesse della prima edizione.
L’iscrizione è gratuita registrandosi online all’indirizzo: https://shop.adaci.it/aperi-buyer-in-romagna-23-nov-23.html
Per maggiori informazioni: andrea.profili@adaci.it