ADACI- SEZIONE Lombardia e Liguria

11/03/2024

Scopri la nuova squadra di ADACI Sezione Lombardia/Liguria?

Cari Soci,

l’impegno di ADACI verso i Soci è da sempre focalizzato nel fornire un percorso formativo di crescita professionale, valorizzando e promuovendo l’evoluzione della funzione Acquisti e Supply Chain Management.

Il 2023 è stato per ADACI un anno pieno di iniziative ed attività di cui il grande meeting internazionale: l’IFPSM WORLD SUMMIT 2023; valore aggiunto per noi professionisti del “mondo acquisti”.

Il 2024 ti da l’opportunità di partecipare a 4 eventi territoriali dedicati alla nostra Sezione, ma anche ad eventi di livello Nazionale come il “Negotiorum Fucina” – 7e 8 giugno e il “CPO Lounge” – 27 settembre, eventi molto interessanti non mancate!

Il rinnovo del consiglio di Sezione Lombardia e Liguria (2024-2026) punta a dare importanza al Socio come fulcro dell’associazione, con l’obiettivo di condividere insieme questi tre anni sviluppando sinergie e networking.

A seguire gli eventi di Sezione che stiamo organizzando complementari agli Eventi Nazionali sopra citati:

  • aprile – Open day e Assemblea Soci: “Porta un/a amico/a del mondo acquisti e per te Socio ci sarà una sorpresa”;
  • maggio – Pillola formativa: “L’intelligenza artificiale a servizio degli acquisti”;
  • settembre – Human resource: “Acquisti come ruolo chiave nelle aziende”;
  • novembre – Sostenibilità: “La sostenibilità e il mondo Acquisti”

Cogli l’opportunità di crescita professionale, di formazione, di networking restando aggiornato sulla nostra pagina ADACI -Associazione Italiana Acquisti e Supply Management: Panoramica | LinkedIn e visitando il nostro sito http://www.adaci.it/, infine un Consigliere di Sezione ti contatterà e sarà a tua disposizione, per contribuire alla tua crescita professionale.

Per qualsiasi tua necessità oltre al contatto diretto con il consigliere, potrai contattarci anche all’e-mail della nostra sezione: sez.lombardia@adaci.it

Colgo l’occasione a nome di tutto il Consiglio Lombardia e Liguria di ringraziarVi per la fiducia che continuate a riporre nella nostra Associazione.

 

Eleonora Laurino

Presidente ADACI

Sezione Lombardia e Liguria